
Disinfestazioni
La Nivan Sas si occupa dell’ eliminazione delle blatte, più comunemente chiamate scarafaggi.
Disinfestazioni: operazioni efficaci di deblattizzazione
Con il loro corpo piatto e robusto, gli scarafaggi spesso hanno la tendenza ad infestare i cibi, vivendo nelle cucine e dispense delle nostre abitazioni e in quelle dei ristoranti, nei bagni e all’interno degli ospedali. E’ molto raro vederli di giorno, in quanto di solto si nascondono nelle piccole fessure. Tra le specie che possiamo facilmente trovare nei luoghi frequentati dall’uomo, si riscontrano: la blattella germanica, la periplaneta americana, la blatta orientale e la superlla longipalpa. Le operazioni di deblattizzazione della Nivan Sas constano di tre metodologie di intervento:
- tramite sostanze chimiche, che avvelenano la blatta quando passa su di esse;
- con l’utilizzo di biocidi snidanti, che vengono applicati nelle zone di rifugio individuate, per causare la fuga degli scarafaggi;
- posizionando punti escanell’ambiente infestato a base di gel alimentare, atossico per l’uomo ma letale per le blatte. Lo speciale principio attivo si trasferisce da un animale all’altro e raggiunge cosí i rifugi degli animali uccidendo l’intera colonia, le ninfe, le uova e le femmine che raramente escono dal rifugio.
- interventi di sanificazione con nebulizzazione di agenti chimici disinfettanti;la modalità di azione sopra riportata garantisce la rimozione della quasi totalità dei batteri, dei virus e, in generale, dei microrganismi presenti nell’ambiente, senza in alcun modo danneggiare arredi e strumenti di lavoro e, soprattutto, senza alcun rischio per la salute di chi tornerà a occupare i locali trattati al termine dei lavori.
I nostri trattamenti rispettano l’uomo e l’ambiente; non sono nocivi per animali domestici.